Trasporti funebri

Trasporti funebri in provincia di Ferrara

La ditta Onoranze Funebri Mantoan dal 1940 garantisce elevati standard di qualità in ogni servizio. La ditta opera nel settore delle onoranze funebri, fornendo anche i servizi di trasporti funebri in provincia di Ferrara per il trasferimento delle salme . Grazie alla presenza di un ampio parco macchine la ditta è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, occupandosi di trasporti nazionali ed internazionali. L'esperienza e la competenza dello staff consentono alla ditta di garantire la massima efficienza e celerità in ogni servizio offerto. Per qualsiasi richiesta o esigenza vi invitiamo a contattare la ditta compilando il modulo nell'apposita sezione Contatti. 
Trasporti nazionali
La ditta Mantoan si occupa, oltre ai trasporti funebri in provincia di Ferrara, del trasporto e del trasferimento di salme su tutto il territorio nazionale. Oltre a garantire l'utilizzo di mezzi idonei, la ditta si occupa anche della gestione delle pratiche burocratiche necessarie per il trasferimento della salma in un comune diverso da quello dov'è avvenuto il decesso. 
ufficio mantoan
Trasporti internazionali
Talvolta può capitare che il defunto non muoia sul territorio italiano, ma in un altro paese. Può capitare infatti che il defunto lavorasse all'estero, o si trovasse in vacanza in un paese straniero. In questi casi è necessario rivolgersi a personale specializzato per il rimpatrio della salma. La ditta Mantoan si occupa, oltre ai trasporti funebri in provincia di Ferrara, anche di trasporti funebri internazionali, dedicandosi a quanto si rende necessario per il rimpatrio della salma anche se il decesso è avvenuto in un paese extraeuropeo. La ditta vi fornirà tutto il supporto e l'assistenza di cui avete bisogno, occupandosi del disbrigo delle pratiche burocratiche per il rimpatrio della salma e della richiesta delle autorizzazioni e del passaporto mortuario, necessari per poter espletare il trasferimento. 
Share by: